Motta: "Domani out Douglas Luiz. Nico dal 1°? Sono tutti pronti"

21 Dicembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Il tecnico della Juventus Thiago Motta comunica con i propri giocatori dalla panchina durante la sfida contro il Parma in Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS MONZA MOTTA CONFERENZA STAMPA - Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la trasferta di Monza in programma domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Motta

Sulla partita

"La nostra determinazione è importante per crescere. Il Monza è una buona squadra con un buon allenatore e ognuno di noi dovrà dare il massimo e fare una grande partita."

Sugli infortunati

"Le nostre assenze domani sono: Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Oggi valuteremo Cambiaso. Douglas domani potrei anche portarlo ma voglio che tutti siano al meglio. Vedremo per la Fiorentina."

Su Locatelli difensore centrale

"Ogni scelta avviene per il bene della squadra. Manuel è in grado di adattarsi e sa leggere le partite. Quando avremo bisogno potrà aiutarci. La sua posizione naturale è quella di centrocampista, non invento niente. Ho parlato con lui ed era convinto di poter fare anche il centrale quindi quando sarà necessario ci sarà di grande aiuto."

Sui troppi pareggi

"La nostra concentrazione verso domani deve andare sulla preparazione della partita. Vogliamo fare una grande prestazione, il resto è il passato. Ci sono cose che possiamo migliorare, ma ora pensiamo a domani."

Su Fagioli

"Sta bene. Domani partirà con la squadra e vedremo se dal primo minuto o a gara in corso per aiutare i compagni."

Nico Gonzalez può partire titolare?

"Sono tutti pronti per scendere in campo dal primo minuto. Nico ha ricoperto più ruoli in carriera. I giocatori forti giocano dappertutto. Quando sarà necessario farà del suo meglio per la squadra."

Sul Monza

"Se troveremo una squadra chiusa e difensiva dovremo essere capaci di arrivare bene con gli uomini giusti e con la qualità che abbiamo per creare pericoli e concludere le azioni che dovremo sviluppare."

Su Yildiz trequartista

"Parliamo di un giocatore molto più giovane di Nico, ma vale lo stesso discorso. Kenan ha fatto molto bene come esterno sinistro. Molto bene da trequartista e da punta. Può giocare sulla destra. Lui vuole sempre aiutare la squadra. Vedremo domani se partirà titolare."

Immaginavi così i primi mesi in bianconero?

"Non mi aspetto e non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto. E' il bello del nostro lavoro."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down