MOTTA FIORENTINA JUVENTUS ESONERO - Non si placano le voci sul possibile esonero di Thiago Motta. L'allenatore bianconero secondo quanto affermato nella sua edizione odierna da Tuttosport, sarà sotto esame anche al Franchi e una sconfitta contro la Fiorentina potrebbe portare al cambio in panchina.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo il noto quotidiano torinese non ci sono ipotesi da scartare a priori se la Juventus non dovesse vincere a Firenze ma soprattutto se dovesse uscire sconfitta dalle mura del Franchi. Qualora dovesse prevalere la corrente interna, in caso di esonero di Thiago Motta si punterebbe sul tecnico della Primavera Magnanelli in veste di traghettatore fino a giugno.
Solo ad allora poi partirebbe la vera e propria rivoluzione estiva e si cercherebbe di arrivare a profili come Gasperini o Conte. C'è anche la possibilità che in caso di esonero immediato si punti su un tecnico per il medio-lungo periodo e in questo caso i principali nomi sarebbero l'ex CT della nazionale italiana Mancini e l'ex Milan Stefano Pioli, che però dovrebbe prima rescindere con l'Al Nassr.