MUTU - Anche Adrian Mutu, doppio ex, conta le ore che ci separano da Inter-Juventus. L'ex attaccante rumeno ha parlato a TJ del derby d'Italia, in cui a suo dire i nerazzurri partirebbero favoriti. Aver giocato più partite da bianconero nel 2005/2006 prima di Calciopoli che nello spezzone all'ombra della Madunina nel 200 non gli fa cambiare idea. "Penso che l'Inter potrebbe uscire vincitore da questa sfida, ma sarà molto difficile".
La Juventus è in piena corsa per il titolo e in questo momento non può permettersi una sconfitta. Tuttavia, per quanto ne so, hanno alcuni giocatori importanti che potrebbero non giocare. Ovviamente tutti guarderanno Lukaku e Ronaldo. Il loro stile di gioco è diverso. Non posso dire quale brillerà, non importa nemmeno perché i loro risultati sono lo sforzo dell'intera squadra. Comunque non pensiamo solo a loro, ci sono anche Lautaro e Morata che mi piacciono molto e potrebbero anche dire la loro".
Il calcio giocato sembra mancare parecchio a Mutu. "Oggi vorrei giocare di nuovo ovunque (sorride ndr). Sì, conosco bene Buffon e Chiellini, due dei calciatori più professionisti con cui ho giocato. Mi sarebbe piaciuto giocare con loro e Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata".