NAPOLI INSIGNE CONFERENZA STAMPA - Stasera la Juve affronterà il Napoli in quello che può essere definito il re-match della sfida di Coppa Italia andata in scena lo scorso 17 giugno. Nell'occasione a trionfare furono gli uomini di Gattuso: oggi i bianconeri, desiderosi di mettere in bacheca il primo trofeo dell'era Pirlo, vogliono prendersi la loro rivincita. Uno dei giocatori partenopei da tenere d'occhio è certamente Lorenzo Insigne, il Capitano degli azzurri. Il quale, assieme al tecnico calabrese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
"Vincere è la cosa più importante, conta il risultato al di là se si fa gol o meno. Fanno piacere le belle parole degli allenatori, del CT Mancini che ho ringraziato, lavoro ogni giorno per correggere i difetti, grazie al mister che mi aiuta tutti i giorni a dare il 100%".
"Arriviamo bene, al di là del 6-0 abbiamo fatto una grande prova e dobbiamo continuare così. E' una gara difficile, contro una grande squadra e grandi campioni, ma l'abbiamo preparata bene e daremo tutto. Per la società, la città, i tifosi, la squadra, ha un significato importante. Io vedo tutti concentrati, ci siamo allenati bene e questo è importante, dobbiamo solo scendere in campo e fare le cose che sappiamo senza alcun timore. Rispetto alla fnale di giugno sarà un'altra partita, io spero in una grande prova, dal primo all'ultimo minuto, è una partita secca, ce la giochiamo alla pari, mentalmente dovremo essere pronti perché loro hanno grandi campioni".