Argentina, Scaloni chiederà di avere prima i giocatori per il Mondiale. L'opionie di Di Maria

27 Settembre 2022
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-angel-di-maria-nazionale-argentina-paredes-scaloni-news-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

NAZIONALE ARGENTINA DI MARIA PAREDES - Il 20 Novembre 2022 avranno inizio i Mondiali in Qatar. La Nazionale italiana non ci sarà per la seconda edizione consecutiva. Presente invece la Nazionale argentina del ct Scaloni. È proprio il tecnico della Albiceleste che sta creando scompiglio tra i club, compresi quelli di Serie A

Nazionale argentina, Scaloni chiama in anticipo i propri giocatori

I giocatori convocati dalle nazionali qualificate è in programma che raggiungano i propri tecnici pochi giorni prima dell'inizio della competizione. I calciatori provenienti dalla Serie A saranno liberi di partire dopo il week-end del 12-13 novembre. Stando a quanto riportato da Doble Amarilla, sito argentino, però Lionel Scaloni, tecnico della Albiceleste, sarebbe pronto a chiedere ai club di lasciare a riposo i suoi nell’ultima giornata in calendario, in modo da farli partire anticipatamente ed evitare infortuni pericolosi dell'ultimo minuto. 

Di Maria dice no

Per la Juventus vorrebbe dire perdere Di Maria e Paredes in occasione del big match di Serie A contro la Lazio in calendario per il 13 novembre. Si tratterebbe ancora di un’ipotesi non confermata, sembra però che nel caso si avverasse, Angel Di Maria non sarebbe disposto ad accettare la richiesta di Scaloni. Non lo ha detto apertamente, ma sui social ha commentato la notizia che lo vorrebbe d’accordo con la proposta con ‘Fake news’. La vicenda però non finisce qui, perché, stando sempre al sito argentino, la stessa richiesta di Scaloni potrebbe essere avanzata da altre Nazionali, mettendo in serie difficoltà i bianconeri e molti altri club.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down