NICOLUSSI CAVIGLIA MERCATO PRESTITO - Il centrocampista bianconero Nicolussi Caviglia sembra avere numerosi estimatori sul mercato: al momento si è fatto avanti il Venezia, che potrebbe averlo in prestito per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus, Nicolussi Caviglia, non rientrerebbe nei piani tattici del neo allenatore Thiago Motta: per questo motivo, Giuntoli starebbe valutando alcune possibilità. Nicolussi Caviglia ha un contratto in scadenza nel 2026: senza offerte di trasferimento a titolo definitivo o all'interno di proposte di scambio, la soluzione più facilmente percorribile sarebbe quello del prestito per la prossima stagione.
In questo contesto, sono numerosi gli estimatori del centrocampista bianconero, che non ha affatto deluso durante l'ultimo campionato. Su tutti, il club che appare in vantaggio in questo momento è il Venezia: la neopromossa in Serie A garantirebbe a Nicolussi Caviglia un ruolo di titolare e una continuità di impiego che alla Juventus non troverebbe. Per averlo a titolo definitivo, potrebbero bastare 10 milioni di euro.
Come ci ricorda TuttoSport la Juventus avrebbe potuto chiudere con il Venezia la cessione di Nicolussi Caviglia per 7 milioni. In attesa di novità anche il Como si sarebbe messo alla finestra. Ma adesso Paolo Bargiggia, attraverso i suoi canali social, ha rivelato le cifre con qui dovrebbe chiudersi l'affare con il Venezia: 3.5 milioni più 1.5 di bonus.