NICOLUSSI JUVENTUS INTER INTERVISTA - Queste le parole di Hans Nicolussi Caviglia rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Inter nell’intervista ai microfoni di DAZN.
“Ho fatto un lavoro oscuro in fase di non possesso, la fase di possesso è venuta meno perchè ho ricevuto meno palloni”.
“Me lo hanno detto oggi a sorpresa, ma mi sono fatto trovare pronto. Per me era importante, ho lavorato parecchio per momenti come questo.
Allegri mi ha detto di stare sereno, magari di oscurare le due punte e farmi trovare quando avevamo palla anche se loro mi oscuravano a loro volta e quindi ho toccato meno gare del previsto”.
“Ce ne sono tanti. Da Danilo a Rabiot, tutti abbiamo l’atteggiamento giusto ed è la prima cosa a cui facciamo affidamento”.
“A livello tattico McKennie usciva su Acerbi, o scalava Gatti sulla mezz’ala o ci andavo io. Nella ripresa siamo entrati con l’idea che mi alzavo su Calhanoglu, ma non ci sono state azioni particolari dove siamo andati in pressione con i tempi giusti”.
“Posso fare vari ruoli. Posso fare anche la mezz’ala, ma anche a due mi trovo bene. A livello tattico si può sempre migliorare. Oggi non ho avuto occasioni per tirare in porta, spero di averle alla prossima”.