Nuovo ds, impazza il totonomi: da Giuntoli a Massara fino alla soluzione interna

2 Maggio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Cristiano Giuntoli con gli occhiali da sole
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO DS JUVE GIUNTOLI MASSARA SOLUZIONE INTERNA - La Juve è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per il futuro. Svariati i nomi che circolano, tra cui l'attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli, quello del Milan Frederic Massara e c'è pure la possibilità di una soluzione interna.

Giuntoli in pole. Queste le alternative e c'è anche la soluzione interna

I candidati secondo La Gazzetta dello Sport

La Juve pensa alla prossima stagione. Il club bianconero è alla ricerca del nuovo direttore sportivo che possa costruire la squadra nel mercato estivo. L'edizione online de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in tal senso, con Cristiano Giuntoli a quanto pare sempre in pole position. Lo scoglio, però, sarebbe rappresentato da Aurelio De Laurentiis, il quale dovrebbe dare l'ok per lasciarlo partire visto che ha ancora un contratto con il Napoli. Le alternative sarebbero Frederic Massara del Milan e Giovanni Rossi del Sassuolo, mentre non sarebbe da escludere anche una soluzione interna con la promozione dalla Next Gen del promettente Giovanni Manna.

I candidati secondo Tuttosport

Secondo quanto filtra invece dalle colonne di Tuttosport, oltre a Giuntoli, Rossi e Massara, per la sostituzione di Federico Cherubini figurerebbe anche il nome di Giovanni Sartori. Il responsabile dell’area tecnica del Bologna e artefice del Chievo delle meraviglie di alcuni anni fa pare sia molto apprezzato ai piani alti del quartier generale bianconero.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down