ORSATO INTER JUVENTUS 2018 - In un'intervista al Corriere dello Sport l'arbitro Daniele Orsato non ha voluto aggiungere ulteriori polemiche a quelle già fatte post Inter-Juventus del 2018. Il direttore di gara ricorda le polemiche nate dopo la partita per una presunta foto in cui si credeva ci fosse suo fratello con la sciarpa della Juve fuori dallo stadio a festeggiare la vittoria, smentendo ancora una voltà l'accaduto. Queste le sue parole.
"Non ho niente da aggiungere a quello che già spiegai in Rai. Dico la verità. Mia suocera mi ha ricordato che che fosti tu (Ivan Zazzaroni ndr) a telefonare dopo Inter-Juventus per via di quella foto. Mi spiegasti che il soggetto ritratto non era nemmeno mio fratello al mille per mille. A parte il fatto, ti aggiungo, che mio fratello non segue il calcio, è appassionato di automobilismo".
"Ero tra i contrari all'introduzione della tecnologia perché pensavo che avrebbe tolto e non aggiunto, ero molto preoccupato. Mi hanno convinto Rosetti, il nostro project leader, Rizzoli e Rocchi. Oggi devo dire che mi sento molto più sereno".