OUEDRAOGO JUVENTUS SCHALKE 04 CALCIOMERCATO- Mezza Europa sul talento dello Schalke 04 Assan Ouedraogo. E, tra le squadre che farebbero di tutto per accaparrarselo, secondo Calciomercato.com, ci sarebbe anche la Juventus di Giuntoli. Il calciomercato, seppur per la sessione dell'estate 2024, inizia a infiammarsi.
Giovane, fortissimo, con una clausola rescissoria irrisoria rispetto alle potenzialità del ragazzo (20 milioni di Euro).
Classe 2006, Ouedraogo ha già attirato l'interesse di grandissimi club italiani ed europei, come Milan, Inter e Bayern Monaco.
Centrocampista centrale di 191 centimetri, sa unire una forza fisica straripante a un grande talento. Un regista travestito da mediano, o un mediano ripulito dai piedi da regista.
Come riporta Gianluigi Longari, il Milan sarebbe in pole per Ouedraogo, talento dello Schalke 04 accostato anche alla Juventus. Sul giocatore ci sono anche i bianconeri e l’Inter, ma il club rossonero sembrerebbe intenzionato a pagare la clausola da 12 milioni di euro già a gennaio