Monza, Palladino: "Mi ha chiamato Berlusconi, non ci credeva..."

18 Settembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Raffaele Palladino allenatore Monza in campo contro la Juventus.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PALLADINO MONZA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Raffaele Palladino, allenatore del Monza, intervistato da DAZN al termine del match vinto dalla sua squadra per 1-0 contro la Juventus.

L'intervista di Raffaele Palladino dopo Monza-Juventus 1-0

"Oggi è stata una giornata incredibile, non me l'aspettavo sinceramente. Sapevo che la squadra aveva voglia di rivalsa, hanno dimostrato di essere grandi uomini, hanno dato tutto, hanno giocato col cuore. Io non ho nessun merito. La Juventus era in difficoltà perché siamo stati bravi a chiudere gli spazi, a limitarli, non gli abbiamo concesso il palleggio, siamo stati intensi. Questa partita la squadra l'ha vinta in settimana, allenandosi con impegno e intensità". 

La promessa di Palladino alla squadra in caso di vittoria e la chiamata di Berlusconi

"La squadra oggi in campo ha dato tutto, abbiamo giocato con coraggio. Gli avevo promesso che in caso di risultato positivo avrei pagato una cena a tutta la squadra. Mi ha chiamato Berlusconi, non ci credeva, ci ha fatto i complimenti. Anche Galliani era commosso. So che c'era scetticismo sul mio conto ed era giusto perché ho allenato solo la Primavera, proprio per questo ci tengo a ringraziare il Presidente e Galliani perché mi hanno fatto vivere un sogno".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down