PARATICI - Prima della partita con il Parma, Fabio Paratici, uomo mercato del club bianconero, ha parlato ai microfoni di DAZN dei temi caldi del momento. A parte il caso Suarez, sempre più spinoso e per cui il diretto interessatp è uno degli indagati.
"Le nostre prestazioni sono in grande crescita, ogni partita miglioriamo. Abbiamo fatto un'ottima partita con l'Atalanta, c'è rammarico perché abbiamo avuto tante occasioni ma i punti li guardiamo alla fine. Noi non giochiamo solo per i due attaccanti, mandiamo tanti giocatori in zona gol: la lucidità deve essere di tutti. La rosa è molto competitiva, quindi siamo tranquilli e andiamo avanti cercando di migliorare domenica dopo domenica".
Paratici ha anche parlato di Dybala che si è dovuto fermare dopo essersi finalmente sbloccato in campionato. "Non ha niente di grave, è un affaticamento, però sta bene. Ha dovuto recuperare dall'infortunio con il Lione, ma adesso ce lo godremo. Il presidente è stato chiarissimo, siamo abituati alle voci di mercato e alle speculazioni". Dell'argentino, per cui non è ancora arrivato il rinnovo di contratto, si è parlato anche di un possibile scambio con Pogba, vicino comunque al ritorno in bianconero dopo la fine della sua seconda avventura al Manchester United.