PARATICI - Fabio Paratici a margine della partita contro il Porto ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo: "C'è tempo per parlare del rinnovo, fortunatamente ha ancora un anno di contratto. Non è all'ordine del giorno, ci sarà tempo per discuterne. Lui con Messi? Facile far giocare insieme i calciatori forti ma ora il calcio deve fare riflessioni di altro tipo. Improbabile un'idea del genere".
"Eravamo convinti di Federico Chiesa perché avevamo intravisto un carattere da Juve, il modo di interpretare le partite in linea con lo stile del nostro club. Anche Dejan Kulusevski sta facendo una grande stagione, segnando gol e assist. Poi ha solo 20 anni, è un calciatore in evoluzione, può giocare trequartista o da mezzala alla De Bruyne".
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Taremi, Marega.
Juventus-Porto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, per la precisione su Canale 5. Ovviamente, come tutti gli altri di Champions League il match sarà visibile anche su Sky: canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Mediaset Play, semplicemente collegandosi al sito e facendo l’accesso. La gara sarà visibile anche su SkyGo, servizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento. In alternativa il match si potrà vedere attraverso Now Tv, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio della Champions League.