INTERVISTA PARATICI - Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la pesantissima sconfitta nella gara contro il Benevento. Ecco le parole del dirigente bianconero.
"Abbiamo dato tante gioie ai nostri tifosi in questi anni, dispiace per il risultato di oggi. Il nostro campionato va avanti e non finisce qui".
"Abbiamo giocatori di livello abituati ad avere pressioni. Abbiamo giocato una brutta gara e lo sappiamo. Ora dobbiamo abbassare la testa e lavorare".
"Non voglio commentare gli episodi, le gare vanno analizzate escludendo gli episodi, non l'ho nemmeno rivisto, sul momento mi è sembrato fallo ma non sono qui per questo".
"Possiamo stare qui tre giorni per scoprire il motivo di questa brutta prestazione, lo faremo in queste due settimane. Non abbiamo affrontato il match come dovevamo".
"No, abbiamo una linea ben definita. Andiamo avanti per la nostra strada. Dobbiamo abbassare la testa e lavorare".
"Noi non eravamo insoddisfatti, non è una sconfitta e neanche una vittoria a definire la nostra linea societaria. Abbiamo tanto da fare e abbiamo tutto un programma da seguire. La transizione non si basa sui risultati sportivi".
"Noi siamo qui da undici anni e abbiamo vinto per nove, forse la gente non se ne accorge, negli anni abbiamo cambiato parecchio. Abbiamo fatto anche scelte delicate ma questo non lo sottolinea nessuno. Ogni anno si dice che è finito un ciclo, in realtà ne abbiamo fatti parecchi di cicli e abbiamo anche vinto con tutti i rischi che ci siamo presi".