JUVENTUS PARATICI - Paulo Dybala non sta attraversando un grandissimo momento con la maglia della Juventus, con un inizio di stagione sotto le aspettative; tanto che Andrea Pirlo gli preferisce con continuità Alvaro Morata come compagno di reparto di Cristiano Ronaldo. A parlare del rinnovo della Joya, e non solo, è stato Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport, prima della partita di Champions League contro il Ferencvaros.
"È un discorso complicato che non affronterei in questo momento. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando questo tema ogni giorno. Vedremo nelle prossime settimane".
"Morata è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, che abbiamo adottato spesso in questo momento. Proprio perché ci troviamo in un momento particolare".
"Tra campioni si intendono bene. Andrea ha un bel rapporto con tutti, ma in particolare con alcune persone che hanno un certo status e hanno una certa età. Non so cosa si stavano dicendo ma c’è un’intesa facile".