PAREDES CONFERENZA STAMPA JUVENTUS - Dopo aver già giocato due partite con la maglia della Juventus, in campionato contro la Fiorentina e in Champions League contro il Paris Saint Germain, Leandro Paredes si è presentato in conferenza stampa.
"Le mie prime impressioni sulla Juventus? Sono buone. Io sono arrivato in una grande squadra con giocatori forti e allenatore idem. Sono felice di star qui e spero di dare il mio contributo. Cercherò di dare sempre il massimo di me stesso, tenendo conto di cosa ha bisogno la squadra, e di aiutare i centrali di difesa e gli altri".
"Ho scelto la Juve perché è una squadra in cui ho sempre voluto venire. Ho avuto la possibilità di venire tante volte e penso che questa sia stata la decisione giusta. Volevo tornare in Italia, in Serie A e sono felice di essere qui".
"Dal momento che ho saputo che lui veniva qua abbiamo iniziato a parlare della possibilità di venire qui, le nostre famiglie sono amiche. Dopo pochi giorni abbiamo deciso di venire qua e abbiamo fatto di tutto per venire. Se proverò a convincerlo a stare un altro anno a Torino? Lo spero, gliel'ho già detto due volte da quando sono arrivato che deve rimanere un altro anno con noi. Spero di farlo rimanere".
"Prima di fare bene alla Juventus, devo pensare a questo fino al Mondiale e lì poi penserò alla Nazionale. La prima cosa devo pensare a stare bene qua e giocare".