PAREDES CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus vuole Leandro Paredes tanto quanto l’argentino vuole i bianconere. Tanto che secondo il Corriere dello Sport Paredes avrebbe rifiutato l’offerta della Roma pur di aspettare che a Torino si verifichino le condizioni per il suo arrivo. Ieri inoltre si sarebbero tenuti nuovi incontro tra dirigenza bianconera e Psg, ma i francesi non si sarebbe smossi dalla loro posizione.
Dopo il no di Rabiot al Manchester United, Cherubini è stato costretto a studiare altre soluzioni per portare Paredes in bianconero. La prima pista sembra quella di Arthur, anche se piazzarlo sul mercato, a causa dell’elevato ingaggio, non sembra così facile. Si è aperta quindi la pista Zakaria.
A seguito del non di Paredes la Roma avrebbe virato il proprio interesse proprio sul centrocampista svizzero. Ma anche in questo caso tutto si sarebbe risolto con un nulla di fatto. La Juventus, scrive il Corriere dello Sport vorrebbe 20 milioni. Ovvero gli stessi richiesti dal Psg per l’argentino, ma che i giallorossi ritengono eccessivi. Alla finestra ci sarebbe anche il Monaco, che però non avrebbe avanzato ancora nessuna proposta.
Cherubini starebbe quindi valutando altre strade. L’idea potrebbe essere quella di ricavare liquidità da un prestito oneroso per i giovani Fagioli e Rovella. Sull'ex Cremonese ci sarebbe l'interessamento della Sampdoria, opzione che piace al giocatore perché gli permetterebbe maggiori possibilità di gioco.