Calciomercato, Juventus su Pau Torres del Villareal

27 Giugno 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-pau-torres-villareal-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAU TORRES CALCIOMERCATO JUVENTUS - La sconfitta nella scorsa Champions League contro il Villareal potrebbe aver portato qualcosa di positivo alla Juventus. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Il motivo? Il difensore Pau Torres, autore di un’ottima prestazione non solo davanti alla sua porta ma anche in quella avversaria dove ha messo ha segno una rete che lo ha reso interessante agli occhi dei bianconeri che lo starebbero tenendo in considerazione per il calciomercato.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, la Juventus su Pau Torres

La ‘rosea’ scrive che al termine del match Massimiliano Allegri avrebbe affermato ‘questo è forte’ e avrebbe continuato a seguire il suo profilo mettendo in allerta anche la dirigenza sportiva. La Juventus ha effettivamente bisogno di inserire nuovi innesti in difesa. La prima idea sembra essere Koulibaly, ma l'ex difensore azzurro non sembra intenzionato a lasciare il Chelsea.

Lo spagnolo ha un contratto con scadenza il 30 giugno 2024 con il Villarreal e fino a due anni fa sembrava del tutto intenzionato a prolungare ancora. Infatti club e giocatore rifiutarono l’offerta del Tottenham da ben 50 milioni. La scorsa estate avrebbe offerto un rinnovo a rialzo per l’ingaggio attuale da 3 milioni, ma tra le due parti non è stato raggiunto un accordo. La Juventus lo seguiva già allora, ma questa estate, secondo il quotidiano spagnolo Sport, potrebbe riprovarci.

Le possibili mosse

Pau Torres ha nel contratto in essere con Villareal una clausola rescissoria da 65 milioni di euro, ma il club spagnolo sarebbe disposto a lasciarlo partire per 50. L'entourage del difensore nella persona dell’agente Vicente Fores Cornejo e i dirigenti del club non avrebbero ricevuto ancora nessuna offerta dai bianconeri. La situazione più probabile è che la Juve aspetti di chiudere alcune cessioni prima di farsi avanti concretamente.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down