JUVENTUS NEDVED - Pavel Nedved, l'attuale vicepresidente della Juventus, compie oggi 49 anni. L'ex giocatore ceco, che in maglia bianconera ha disputato un totale di 327 partite, ha ricevuto gli auguri da parte della società, che ha anche emesso una nota ufficiale per celebrare la ricorrenza. Su Twitter la società ha anche pubblicato un video celebrativo.
"Giornata di festa, oltre che di lavoro come sempre, per Pavel Nedved. Il nostro Vicepresidente compie infatti 49 anni, nato a Cheb, in Repubblica Ceca, il 30 agosto 1972.
49 anni, e gli ultimi 20 vissuti con solo due colori addosso: il bianco e il nero. Il Pavel giocatore arriva infatti alla Juve nel 2001, e collezionerà ben 327 presenze, segnando 65 reti e vincendo quattro scudetti, due Supercoppe Italiane e un Pallone d'Oro, oggi in mostra allo Juventus Museum.
Bianconero sempre e ancora: Nedved saluta il calcio giocato nel 2009 ma l’anno dopo siede nel Consiglio di Amministrazione di Juventus e dal 2015 ricopre la carica di Vicepresidente. Una Leggenda, un simbolo di cosa significa essere juventino e incarnare i valori della nostra maglia.
Da parte di tutti noi, buon compleanno!".