PAVLOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO DIFESA - La difesa della Juventus sembra quella che avrà più bisogno di restyling nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio Giuntoli andrà alla ricerca di un laterale destro, mentre in estate toccherà al terzino sinistro. L’attenzione per il ruolo di mancino per il momento sembra tutta su Strahinja Pavlovic.
Il serbo classe 2001 del Salisburgo, piacerebbe molto alla Juventus. I bianconeri lo avrebbero già tenuto d’occhio durante la fase a gironi di Champions League, e secondo La Gazzetta dello Sport, hanno continuato a farlo anche ai Mondiali del Qatar. Specialmente quando, al fianco dei bianconeri Vlahovic e Kostic, ha sfidato con la Nazionale serba, quella brasiliana, con oltre a Danilo e Bremer, proprio colui cui sarebbe chiamato dalla Juventus a sostituire: Alex Sandro.
Al momento però il suo cartellino sembra essere molto caro e difficilmente il suo valore potrebbe scendere visto che è legato al Salisburgo con un contratto fino al 2027. Per questo si starebbero guardando altri profili, come Calafiori del Bologna.