Calciomercato Juventus, la Lazio gioca al ribasso per Pellegrini

29 Giugno 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Pellegrini non rientra nei piani della Juventus, motivo per cui lascerà il club in questa sessione di calciomercato: la Lazio vuole tenerlo, ma gioca al ribasso
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI JUVENTUS LAZIO CALCIOMERCATO- Molto probabilmente Luca Pellegrini resterà alla Lazio, dal momento che non sembrerebbe rientrare nei piani della Juventus. Secondo Il Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito starebbe spingendo per ottenere un altro prestito per il classe '99 con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre la Vecchia Signora ne chiederebbe 15. Ci sarebbe, dunque, ancora molta distanza tra i due club ma, nonostante ciò, tutto lascerebbe pensare che, alla fine, la trattativa andrà in porto nel corso di questa finestra di calciomercato.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Juventus, la Lazio vuole Pellegrini: ostacolo ingaggio

Oltre a ciò, la società capitolina sarebbe in contatto con l'entourage di Pellegrini per trovare un accordo sull'ingaggio. Da luglio, infatti, l'esterno percepirà 3 milioni di euro a stagione: stipendio ritenuto troppo elevato dalla Lazio, considerando anche il fatto che, negli ultimi sei mesi, l'ex Roma, Cagliari e Genoa non ha rappresentato certamente una prima scelta per Maurizio Sarri.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down