Perin: "Se giochiamo così, siamo difficili da battere"

3 Febbraio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-juve-news-mattia-perin-inter-finale-coppa-italia-intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

PERIN JUVENTUS LAZIO - Quella di ieri sera è stata sicuramente una partita molto intensa che ha ridato energia e consapevolezza alla Juventus. Il portiere dei bianconeri, Mattia Perin, ha parlato a JTV dopo il successo di ieri sulla Lazio in Coppa Italia, in cui si è distinto per la concentrazione e la sicurezza che è riuscito a trasmettere a tutto il reparto arretrato. Ecco quello che ha detto.

Juventus-Lazio, le parole di Perin

"Abbiamo fatto la prestazione a modo e infatti si è visto. Le partite come questa sono quelle che ci hanno dato la possibilità di fare otto vittorie e otto clean sheet, ponendoci così siamo difficili da battere. Anche dal punto di vista delle energie, non puoi essere sempre al massimo e in futuro dovremmo essere bravi quando non saremo al 100% dovremo essere in grado di compensare. Sicuramente abbiamo avuto un sussulto dopo la sconfitta contro il Monza, dove sappiamo che non aver fatto quello che potevamo fare, ma già con la Lazio abbio dato una risposta.

La differenza

"Per quanto mi riguarda l'atteggiamento. I risultati non si possono decidere prima ma quello che buttiamo in campo, l'atteggiamento, la voglia, il carattere, vincere i contrasti, quello si che puoi deciderlo tu, e se giochiamo così siamo davvero difficili da battere. Quel che è stato non conta più, conta Salerno, dove dobbiamo fare punti e risalire la china".

L'INTERVISTA DI BREMER

Il periodo di forma dopo la penalizzazione

"Ora come ora il nostro obiettivo è quello di essere bravi a trascinare i giovani che ci stanno dando una grandissima mano dal punto di vista della freschezza, del vigore, e diventare ancora più collettivo di quello che siamo stati nel recente passato perché è proprio da ciò che si vedono gli uomini e il carattere e dobbiamo essere in grado di essere produttivi anche nei periodi in cui non tutto gira per il verso sperato".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down