L’agente di Yildiz: “Kenan è una macchina costruita per vincere”

27 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Kenan Yildiz Hector Perisi Ros intervista Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERIS ROS YILDIZ JUVENTUS INTERVISTA - In casa Juventus stiamo conoscendo sempre di più il talento cristallino di Kenan Yildiz. Il suo agente, Hector Peris Ros, in un’intervista, rilasciata a TuttoSport, ha rivelato alcune caratteristiche del suo assistito e parlato del futuro che attende l'attacco atten. Queste le sue parole. 

Juventus, l’intervista di Peris Ros su Yildiz

“Kenan è una macchina costruita per vincere. Si prepara sin da piccolo, questo è il suo unico obiettivo. Mi ha impressionato subito: mi ha ricordato immediatamente Ferrán Torres. Una mentalità, un’umiltà, un lavoratore fuori dal comune. Con tutte queste caratteristiche se ne incontrano pochi”.

Cosa c’è nel futuro di Yildiz

“Gol al Frosinone? Lui è venuto qui per fare gol così, ma soprattutto per trionfare, per vincere campionati e Champions League: me lo immagino qui fra 10 anni. Se la Juventus vuole un numero 10, Yildiz è il numero 10: questo è il suo ruolo, è un ragazzo che fa innamorare. Lui è una combinazione perfetta fra l’estro del padre turco che per lui è un grande esempio e la disciplina della mamma tedesca: sa perfettamente quello che vuole”.

La guida di Allegri

“Sappiamo che non è facile in Italia giocare con gente giovane, soprattutto alla Juventus. Ma il mister è molto intelligente, il loro rapporto è ottimo. Allegri conosce il valore del ragazzo, che sente una connessione forte con l’allenatore. Anche con Montella la relazione è molto buona: non si aspettava di partire titolare contro la Germania e sicuramente non immaginava di giocare prima con la nazionale turca da titolare e poi con la Juventus, ma è andata decisamente bene”.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down