Pirlo: "Cerchiamo un attaccante. Giroud ci potrebbe servire"

4 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-juventus-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Altra goleada per la Juventus di Andrea Pirlo, che sembra ormai aver ingranato anche se la partenza non è stata delle migliori, come sottolineato dal suo tecnico. "Non mi è piaciuto l’inizio, eravamo troppo timorosi, abbiamo lasciato troppo campo e facevamo fatica, ma stasera era importante l’atteggiamento e siamo stati bravi ad avere pazienza".

Le parole di Pirlo

A tenere banco è sempre la situazione legata a Dybala, titolare visto l'infortunio dell'ultimo minuto di Morata. "Noi abbiamo bisogno di lui, lui ha bisogno di noi. Stasera stava molto meglio fisicamente, si è impegnato tutta la gara, volevamo facesse questo gol. La nostra riunione? È stato un discorso con la squadra per inquadrare un momento delicato, sappiamo che siamo in ritardo ma dobbiamo avere fiducia in quello che facciamo e la determinazione di ottenere il risultato".

Mercato

Proprio l'infortunio di Morata porterà la Juventus ad accelerare per un nuovo attaccante, come confermato da Pirlo, segno che davvero ci si sta lavorando. "Stiamo parlando con la società, sappiamo già cosa fare, il mercato di gennaio è sempre molto difficile ma magari un attaccante ci potrà servire, ne parleremo con Paratici. Giroud? Ci potrebbe anche servire… Vediamo e speriamo di fare qualcosa nei prossimi giorni”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down