Pirlo: "Champions competizione particolare, ci mancano i gol di Dybala"

16 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA PIRLO - Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza alla vigilia della gara di Champions League contro il Porto valida per l'andata degli ottavi di finale.

Bonucci, Ramsey e Dybala

"Bonucci non è disponibile per domani. Ramsey l'abbiamo recuperato e domani è a nostra disposizione. Dybala verrà con noi ma non è ancora pronto. Tutti vogliono stare vicini alla squadra. I gol della Joya ci sono mancati, dall'inizio della stagione non lo abbiamo mai avuto a disposizione e le sue reti mancano. Speriamo possa essere lui il nostro acquisto di gennaio".

Ronaldo, Morata e Kulusevski

"Cristiano torna in Portogallo e avrà sicuramente fame di gol. Nelle partite decisive il numero 7 è sempre decisivo. Morata e Kulusevski stanno entrambi molto bene. Domani in rifinitura valuterò chi far giocare".

La partita di domani

"Domani sarà una gara complicata. Loro difendono molto bene, nelle ultime partite di Champions hanno avuto la porta inviolata. Non dovremo forzare le giocate perché sono anche bravi nelle ripartenze".

Obiettivo stagionale

"La stagione inizia puntando sempre a tutti gli obiettivi disponibili. Abbiamo vinto la Supercoppa e siamo in finale di coppa Italia, in Champions e in campionato siamo pienamente in corsa".

Champions

"È una competizione particolare, solo chi la gioca può capirlo. È diversa dal campionato, molte squadre giocano per vincerla. La condizione e il momento fanno tanto, noi siamo alla pari con tute le squadre. Bisogna crederci veramente se vogliamo arrivare in fondo".

Conceicao

"Non ho nessun ricordo in particolare, ricordo che era un giocatore di grande tecnica e forza. Era la classica ala portoghese, dopo di lui ci sono stati Figo, Simao e e tanti altri molo bravi nell'uno contro uno. Da allenatore è molto bravo, ha già vinto due campionati".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down