INTERVISTA PIRLO - Dopo Juventus-Porto, Andrea Pirlo ha mostrato tutta la sua amarezza per una partita dove i bianconeri non sono riusciti a passare il turno nonostante le innumerevoli occasioni. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky.
"Abbiamo commesso quattro errori in due partite e ci sono costati la qualificazione. Quando eravamo in superiorità numerica non abbiamo sbagliato, l'unica cosa che potevamo fare era allargarli e riempire bene l'area perché loro difendevano con tanti uomini. Dobbiamo cancellare questa partita e concentrarci esclusivamente sul campionato. Siamo a marzo e mancano ancora tante partite. Dopo il rigore per il Porto c'è stata un'altra partita, i primi tempi non sono un problema ma quando vai sotto cambia tutto".
"Li scegliamo noi gli uomini che vanno in barriera, non dovevano girarsi e hanno sbagliato. Non erano collegati con la pericolosità del tiro".
"Dobbiamo tirarci su le maniche, abbiamo ancora tante partite da giocare, nella rosa ci sono giovani che sanno crescendo e che stanno dando il massimo, poi ci sono anche le serate no. Il progetto che mi ha coinvolto è a lungo termine. Senza Champions ora ci concentreremo solo sul campionato".