PIRLO JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - Andrea Pirlo si gode la vittoria sul Bologna con cui la Juventus ha accorciato le distanze dalla vetta della classifica. Dopo la vittoria in Supercoppa, anche la sconfitta con l'Inter è ormai solo un brutto ricordo. "È stato importante vincere la Supercoppa per dimostrare che non siamo quelli di San Siro. Ci siamo ricompattati, abbiamo visto dove abbiamo sbagliato e abbiamo cominciato a lavorare con grande entusiasmo. Siamo una squadra forte e dipende solo da noi".
"Morata? Avevamo deciso di mettere un altro attaccante per avere più peso in fase offensiva. Loro stavano cercando di pressare e si liberavano più spazi. Morata sarebbe stato utile sulle ripartenze. Sono contento per Chiellini, da anni non faceva 4 partite di fila. Per quanto riguarda Szczesny, so che è bravo e che si fa trovare sempre pronto".
"Dzeko o Scamacca? Stiamo guardando quello che succede, non c'è tanto in giro. Non abbiamo l'obbligo di prendere una punta, sarà una cosa last minute e se ci sarà l'occasione saremo contenti".