PIRLO - Andrea Pirlo è pronto al ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto. "Questa è una partita importante ma io penso al mio progetto futuro, poi è la società che decide queste cose. Domani è decisiva per il passaggio del turno. Dobbiamo ribaltare il risultato dell'andata. Per il mio giudizio non credo".
"Chiellini sta abbastanza bene, si è allenato solo oggi col resto della squadra. Non è al massimo ma penso possa essere a disposizione. Con Bernardeschi ho parlato questa estate in vacanza e gli ho prospettato l'idea di farlo giocare da terzino sinistro che secondo me può fare molto bene. Mi ha dato la sua disponibilità, adesso che si è messo in testa di poterlo fare proseguiremo su questa linea. Arthur può partire dall'inizio? Non è al top, ma avendo anche Danilo fuori è uno dei pochi che abbiamo a disposizione e speriamo possa anche durare un po'".
"McKennie sta abbastanza bene, ha questo problemino che si porta dietro. Sappiamo che ha un minutaggio limitato e anche nelle ultime apparizioni abbiamo cercato di gestirlo. Nel 2014 abbiamo sbagliato tanto soprattutto perché volevamo risolverla subito, abbiamo avuto troppa fretta cercando di sfruttare i nostri giocatori davanti e abbiamo perso lucidità. Purtroppo è stata un'occasione persa, perché ci tenevamo tutti a fare la finale qui a Torino".