PIRLO - Andrea Pirlo non esulta per il 4-1 di Budapest che avvicina la sua Juventus agli ottavi di Champions League e soprattutto allontana per un po' le critiche delle scorse settimane. Dopo la vittoria di Cesena con lo Spezia, un altro bel risultato, firmato da Morata. Ma il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo vuoto.
Il tecnico bianconero in patticolare bacchetta i suoi: "Siamo soddisfatti del risultato, potevamo fare molto meglio sul piano del gioco. Abbiamo fatto tanti errori di superficialità, magari dovuti anche alla partita in discesa, però era importante fare risultato e sicuramente dobbiamo migliorare. Dobbiamo fare meglio, dobbiamo essere più aggressivi con i nostri esterni e soprattutto con i nostri centrocampisti dobbiamo seguire gli inserimenti. E' successa la stessa cosa con lo Spezia, quando la palla si allarga bisogna essere veloci a scivolare con la difesa e i centrocampisti che si devono buttare dentro nell'area. Se non seguiamo l'inserimento dei centrocampisti è difficile poi per la difesa sopperire a questi gicacatori".
"Sono uno che parla molto con i giocatori, poi in campo però vanno loro, fanno le scelte, però devono fare le scelte giuste. In qualche occasione potevano scambiarsela meglio, soprattutto davanti alla porta, però tutto sommato si sono mossi bene. Certo, bisogna essere meno egoisti e chiudere le partite prima", ha aggiunto parlando dei suoi attaccanti.