PJANIC INTERVISTA INTER JUVENTUS- L'ex centrocampista di Juventus e Roma Miralem Pjanic ha rilasciato un'intervista a Rai Radio Uno. L'argomento? Ovviamente la Vecchia Signora e l'imminente sfida Inter Juventus, prevista domenica 4 febbraio 2024 alle 20.45. Ecco come ha presentato il Derby d'Italia.
"Sarà una bella partita, si affrontano le due migliori squadre del campionato".
"Per quanto riguarda i bianconeri, Allegri è riuscito a creare un gruppo molto compatto, che fa la differenza; ha ricreato il DNA Juve e si vede in campo".
"Dall'altra parte, i nerazzurri hanno qualcosa in più, hanno più esperienza in campo e giocatori che giocano da più anni insieme".
"Per la Juve sarà una partita difficile, ma credo nelle capacità di Allegri, lui fa la differenza e questo si sa. Dall'altra parte Inzaghi sta facendo grandi cose, è un allenatore molto preparato. Si affrontano in un momento speciale della stagione, è una partita che può essere decisiva".
"Lautaro e Vlahovic sono in grande forma, sono curioso di vedere chi avrà la meglio. Mi aspetto una partita equilibrata, molto tattica e non con tanti gol".
"Ho sentito Daniele, sono molto felice per lui, si merita questa opportunità. Gli auguro il meglio. Oggi gli allenatori hanno poca vita e poco tempo, ci si aspetta tutto in poco tempo. Avrà bisogno di tempo e mi auguro che anche dopo questi sei mesi avrà l'occasione di poter stare più a lungo. Ci vorrà tempo e pazienza, ha iniziato molto bene, era difficile trovare qualcuno che conoscesse la piazza meglio di lui. Daniele è una persona seria, ho sempre detto che potrà diventare un grande allenatore, non ho dubbi".