Pogba, la Juventus pensa al futuro del francese

5 Ottobre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Pogba
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA DOPING INTEGRATORE JUVENTUS - Presto sapremo il risultato delle controanalisi di a cui si è sottoposto Paul Pogba. Le possibilità che confermino quanto uscito dalla prime analisi sono molto alte. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese avrebbe assunto un integratore acquistato negli USA, dove le regole in merito sono diverse.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Juventus, Pogba ipotesi patteggimento

A consigliare il medicinale sarebbe stato un amico medico di Pogba, quindi un estraneo allo staff della Juventus. Questo scagionerebbe il club bianconero da ogni accusa. In caso le controanalisi confermassero la positività al doping avrà inizio l'iter giudiziario-sportivo. Le opzioni che si presentano al francese sono moltiplici. Una di queste riguarda la possibilità di patteggiamento volta a far passare la pena minima in caso di comprovata involontarietà da 2 anni a 12 mesi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Per quanto riguarda la Juventus invece la Vecchia Signora potrebbe muoversi in direzione della rescissione del contratto del francese. Al momento il centrocampista è legato al club con un contratto da 8 milioni più bonus fino al 2026, oppure potrebbe decidere per la meno drastica sospensione dello stipendio.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down