Juventus, Allegri ripensa al ruolo di Pogba in campo?

2 Luglio 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

POGBA JUVENTUS ALLEGRI RUOLO - La tragica annata del polpo Pogba non ha spento le fantasie dei tifosi della Juventus che sperano ancora di vederlo a centrocampo a dettar legge come ha dimostrato di saper fare. Al rientro a Torino Allegri dovrà decidere come gestire il centrocampista francese, magari ritagliandogli un ruolo diverso da quello visto sino ad ora nella sua carriera

Le intenzioni di Allegri e della Juventus su Pogba

Nessuna cessione

La presenze di Rafaela Pimenta nella sede della Juventus non ha sicuramente riguardato la gestione del futuro di Paul Pogba. Non c’è alcun dubbio sul fatto che il classe 1993 resterà a Torino per rilanciarsi e ricambiare la pazienza e la fiducia che la Juventus ha avuto in questa stagione travagliata di quello che doveva essere il leader di Madama. Niente Arabia Saudita dunque, seppur qualche chiamata sia arrivata: tutto spento sul nascere.

Nuova dimensione nel centrocampo della Juventus?

Sta lavorando tanto, non ha fatto un giorno di vacanza. Tornerà il 2 luglio e sarà a disposizione della Juve. Lui è molto carico anche se non ha fatto vacanza, si allena volentieri e per lui è come essere in vacanza. Tornerà molto carico”, aveva annunciato qualche giorno fa il rientro anticipato di Pogba a Torino la sua agente Rafaela Pimenta. Confermato perché in giornata il francese sarà nuovamente nel capoluogo piemontese per cominciare in settimana a lavorare, così come fatto nell’ultimo mese a Miami, alla Continassa. Fra una decina di giorni poi torneranno anche tutti i compagni e lì cominceranno le prove tattiche in vista del futuro che, nel caso del numero 10, potrebbero portare delle novità: una suggestione, un’idea, anche ripercorrendo quel poco che s’è visto di Pogba nell’ultima stagione, da spalla della prima punta con tre centrocampisti alle sue spalle nel 3-5-2 con cui partirà la Juventus 2023|2024.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down