POGBA JUVENTUS SQUALIFICA - Il centrocampista Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it dell'avvicinarsi del suo ritorno in campo grazie alla riduzione della squalifica per doping, di come si sta preparando e dell'eventuale chiamata da parte del tecnico della Juventus Thiago Motta al suo rientro.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi sono allenato da solo con i preparatori nell'ultimo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato mentre con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto. Cuadrado mi chiamava ogni due giorni e mi faceva sempre ridere. Dybala mi ha mandato molti messaggi. E poi Vlahovic, McKennie, Weah, Kean… Non me ne aspettavo così tanti, anche perché ognuno di noi ha i propri problemi nella vita quotidiana"
"Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma il momento arriverà. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore"
"Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare."