POGBA - Paul Pogba è un po' più lontano dalla Juventus. Almeno stando alle dichiarazioni di Ole Gunnar Solskjaer. L'allenatore del Manchester United, tornato sorprendentemente competitivo anche per il titolo, si è coccolato il centrocampista francese, di cui si è parlato per un possibile ritrono a Torino.
"Le speculazioni su Paul ci saranno sempre. Abbiamo un buon dialogo aperto con Paul ma ciò di cui parliamo e di come vediamo la situazione resta ovviamente tra noi. Sono solo felice che sia concentrato, stia giocando davvero bene e sia felice. Questo è importante. Si può vedere Paul ora che si diverte a giocare a calcio la nostra maglia”.
Il centrocampista classe 1993 Manchester United e della nazionale francese, secondo il “Daily Star” non sarebbe seguito con grande interesse solo da Juventus e Real Madrid. Anche il PSG si sarebbe fatto avanti e sarebbe anche pronto a superare le due prestigiose rivali. I soldi non mancano, anche se c’è sempre da capire come investirli, visto che sono tanti i giocatori accostati ai transalpini. A cominciare ovviamente da Messi. La Juventus resta comunque la prima scelta. Bambino prodiglio nella sua prima esperienza, Pogba ora potrebbe tornare a fare quasi da chioccia, con una maturità che farebbe comodo a Pirlo così come ad ogni altro allenatore, a prescindere da moduli e posizione.