POGBA INFORTUNIO - Paul Pogba, ci siamo. Il talento francese torna oggi da Miami e si aggregherà ai compagni della Juventus. Il calvario dell'infortunio è vicino a terminare, il rettangolo verde e la maglia bianconera, la prima dal suo ritorno, si intravedono all'orizzonte.
La domanda, tuttavia, è ancora lecita: quando? A rispondere è stata La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, il "Polpo" e la "Vecchia Signora" hanno già stilato una sorta di calendario.
Il 4 gennaio si va a Cremona, il 7 allo 'Stadium' arriva l'Udinese. Per queste due gare Pogba proverà ad essere abile e arruolabile, quantomeno per tornare a respirare l'atmosfera di spogliatoio e campo. Una scelta che Allegri e la Juventus hanno già operato su Chiesa.
La data cerchiata in rosso sul calendario, quindi, dovrebbe essere quella del 13 gennaio 2023. Se tutto si svolgerà da programma, e senza intoppi, Pogba potrà fungere da importante asso nella manica in occasione del big match Napoli - Juventus, che già si preannuncia decisivo per le sorti del prossimo Scudetto.