POPOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO MILAN - Suoi quotidiani rimbalza da ieri la notizia che il colpo che sembrava concluso per il Milan non si dovrebbe più fare. Come si apprende anche da La Gazzetta dello Sport, non dovrebbere essere quella rossonera la maglia indossata dell'attaccante Matija Popovic. Il calciomercato invernale potrebbe infatti vederlo atterrare alla Juventus.
Secondo la 'rosea' sarebbe ormai tramontata la trattativa che avrebbe dovuto portare Matija Popovic al Milan. La dirigenza rossonera non avrebbe infatti gradito il viaggio a Milano organizzato dagli agenti del giocatore per mettere pressione al diavolo. Rapporti tra le parti che erano già tesi per via delle commissioni richieste e che sono andati a complicarsi fino alla rottura finale. Sull'attaccante ora tornano alla carica le big europee, su tutte la Juventus, il Manchester City e il PSG.
Nelle ultime ore, infatti, è andato in scena un nuovo incontro, il secondo, fra la dirigenza della Juventus con Manna e Giuntoli e gli agenti del giocatore. Una parte dell'entourage che assiste il giocatore non è infatti nuovo a Torino perché assiste anche Matias Soulé.
Ora che la trattativa col Milan per Popovic è saltata la Juventus deve stare attenta all'inserimento del Manchester CIty, però il giocatore già giovedì era presente a Torino ad assistere alla gara di Coppa Italia contro il Frosinone come riporta Tuttosport e per martedì, ad assistere a quella col Sassuolo, dovrebbe esserci anche Vasilije Adzic che sosterrà in giornata le visite mediche col club bianconero.
Come riporta l'edizione odierna, 16 gennaio, del Corriere dello Sport, Giuntoli dovrà battagliare contro il suo ex presidente Aurelio De Laurentiis per aggiudicarsi il cartellino di Popovic. Il Napoli infatti si sarebbe inserito nella trattativa a gamba tesa e proverà a strappare il giocatore alla Juventus. Il club partenopeo però ha esaurito gli slot per gli extracomunitari e starebbe lavorando a un piano per girare il giocatore in prestito al Frosinone.
Manca solo la firma con il Napoli, poi il calciatori verrà girato in prestito al Frosinone fino a fine stagione. A riportarlo calciomercato.com