PRANDELLI - Alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa. A differenza di Andrea Pirlo, che come ormai d'abitudine ha parlato solo a Jtv. Il tecnico viola, ex bianconero, ha caricato la sua squadra, che vuole vendere cara la pelle a Torino. "Nessuna squadra è perfetta, anche le più grandi ogni tanto concedono qualcosa e quindi noi dovremo farci trovare pronti e avere la sfacciataggine di approfittarne per toglierci la soddisfazione di fare male".
Prandelli ha parlato in generale dei bianconeri. "Se quest'anno avrà più difficoltà a vincere lo scudetto? Pirlo sta bruciando le tappe, in due mesi ha dato una fisionomia alla sua squadra, merita i complimenti, stavolta però avrà più concorrenza nella lotta al titolo e quanto sta avvenendo in campionato lo dimostra anche se i bianconeri sono abituati a stare lassù. Temo la loro qualità e tutti i loro giocatori offensivi, quindi anche Chiesa che è un giocatore straripante".
"In questo momento dobbiamo pensare a come scendiamo in campo. Nelle ultime partite si è vista la giusta mentalità: dobbiamo solo mantenerla. I due pareggi in casa sono stati ottenuti contro due ottime squadre. L'aspetto mentale va di pari passo con le prestazioni e noi mentalmente siamo pronti", ha concluso Prandelli, che sfiderà un suo ex giocatore ai tempi della Nazionale come Pirlo.