PSG JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pareggio per 1-1 con la Fiorentina in Serie A è già tempo di tornare in campo per la Juventus. Comincia la Champions League e ad attendere i bianconeri, nel match d'esordio per questa stagione c’è il Paris Saint-Germain.
Una delle poche garanzie che potrebbe darci questa attesa per il match di martedì è la possibilità di vedere il campo Dusan Vlahovic, tenuto in panchina nell'incontro di Serie A contro la Fiorentina. Inoltre Allegri potrebbe schierare dal primo uno delgi ex del Psg: Paredes che fa ritorno al Parco dei Principi da avversario. Assente invece Di Maria che non figura tra i convocati. A difendere i pali dovremmo trovare ancora Perin.
Galtier molto probabilmente dovrebbe fare a meno di Vitinha vittima di un bruttissimo fallo durante la partita contro il Nantes. Il nome del centrocampista portoghese figura nella lista dei convocati dal tecnico dei transalpini, ma potrebbe essere risparmiato. Il momento del club parigino sembra essere molto favorevole con sette risultati utili consecutivi e 28 gol segnati in campionato.
Negli archivi non è stata registrata nessuna sconfitta da parte della Juventus nei confronti del Psg in incontri ufficiali. Nel corso degli 8 match totali disputati i bianconeri hanno segnato 17 reti e subite 6.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar.
Allenatore: Galtier.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Locatelli, Paredes, McKennie; Milik, Vlahovic, Kostic.
Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Anthony Taylor
La sfida tra Psg e Juventus con fischio d'inizio martedì 6 settembre alle ore 21 al Parco dei Principi è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.