PSV JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato a Prime Video dopo il fischio finale di PSV - Juventus.
“Non sono d’accordo che la volessero più di noi. Soprattutto dopo il nostro pareggio, hanno spinto di più e sono stati superiori in certe situazioni. Anche noi abbiamo creato sul palo di Dusan e poi è stata una partita molto aperta. Cercavamo di creare, ma abbiamo fatto più fatica”.
“Non abbiamo buttato via nulla. Abbiamo provato fino all’ultimo a superare l’avversario, ma alla fine non siamo stati in grado. Hanno meritato questo passaggio di turno”.
“Abbiamo fatto tre cambi forzati. Prima Renato Veiga, poi Koop che ieri aveva la febbre, ha giocato 60 minuti e poi ha chiesto il cambio. Anche Andrea mi ha chiesto il cambio, viene da tanto tempo che non gioca. Gli altri sono entrati per aiutare la squadra, ma questa volta è stato più difficile.
“Ripartiremo allenandosi e lavorando. Domenica abbiamo una partita importantissima. Sappiamo le difficoltà di questa partita. Tutto quello che possiamo fare oggi è digerire la sconfitta che fa sempre male, ma fa parte del lavoro”.