JTC CONTINASSA JUVENTUS COMUNICATI UFFICIALI - Archiviata con giustifcata delusione la battuta d'arresto maturata a Crotone - brucia ancora qualche decisione arbitrale discutibile, ndr - la truppa bianconera si è ritovata già stamane alla Continassa in vista dell'importante match di Champions League contro la Dinamo Kiev, in programma martedì. La società, con un comunicato ufficiale, ha dato evidenza della seduta di allenamento odierna al JTC Centre e del programma che attende la squadra nelle prossime ore.
"Messo subito alle spalle il pareggio di ieri, la Juve ha ricominciato subito a lavorare: in agenda c’è un appuntamento importante, molto importante, l’esordio in Champions League martedì contro la Dinamo Kiev.
La squadra si è quindi ritrovata questa mattina: scarico in palestra per chi ha giocato ieri, possessi palla e partitella per il resto del gruppo.
Domani la squadra si ritroverà per la rifinitura, dopodichè volerà in Ucraina, dove alle 18.45 (ora italiana) è prevista la conferenza stampa dei bianconeri (in diretta sulla sezione Juventus Tv del nostro sito)".