CALCIOMERCATO JUVENTUS PSG RABIOT – Non è un momento facile per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, per cause non meglio specificate che si ipotizzano andare dalla mancata somministrazione del vaccino anti-Covid alle voci di mercato, non ha preso parte alla tournèe americana della Juventus.
Un indizio? Difficile dirlo al momento. Come riportato da Tuttosport però, la mamma-manager Veronique avrebbe iniziato a guardarsi attorno per assicurare al figlio un nuovo futuro calcistico. Dove? Dopo aver rifiutato la destinazione Lione, è il Paris Saint Germain la squadra che potrebbe fare al comodo di Rabiot.
L’idea, per altro, non dispiacerebbe neppure alla Juventus. A caccia di un centrocampista centrale che possa fungere da metronomo e completare la linea mediana con Locatelli e Pogba, la ‘Vecchia Signora’ ha da tempo messo gli occhi su Leandro Paredes, centrocampista, guarda caso, del Paris Saint Germain. Chissà quindi che da una possibile idea della mamma di Rabiot non possa nascere uno scambio tra juventini e parigini.