PAREDES CALCIOMERCATO JUVENTUS - Non è ancora stata messa la parentesi finale sul calciomercato estivo della Juventus. Gli obiettivi principali in entrata sembrano essere Depay e Paredes. Se per l’olandese i nodi da sciogliere sono esterni ai bianconeri e riguardano il Barcellona, per l’argentino la situazione sembra essere più complicata.
L’arrivo di Paredes sembra essere vincolato alla partenza di Adrien Rabiot. Nelle ultime settimane per il francese si era fatto avanti il Manchester United. Le trattative, riporta Tuttosport, stavano andando avanti, ma hanno subito una brusca frenata. La madre del centrocampista, Veronique, che ne cura gli interessi, non sembra soddisfatta delle proposte avanzate.
La cifra offerta sembra infatti essere stata ritenuta insufficiente. A preoccupare l'entourage di Rabiot sarebbe anche l’aria che tira al momento nello spogliatoio del Manchester. Il club infatti non sta raccogliendo ottimi risultati in campionato e sembra essere distratto dalla situazione di Cristiano Ronaldo.
L’ultima parola non è stata però ancora stata scritta e la storia è aperta a tutti i finali. Certo è che se Rabiot non dovesse lasciare la maglia bianconera, la Juventus non potrebbe permettersi Leandro Paredes.