RABIOT INFORTUNIO GENOA JUVENTUS - Nel corso della sfida casalinga con il Napoli, Adrien Rabiot ha subito un colpo al costato di cui sta ancora subendo le conseguenze. Allegri, scrive il Corriere dello Sport, sperebbe di avere il francese a disposizione per la sfida contro il Genoa. Nessuna decisione definitiva verrà presa prima dell’ultimo allenamento a disposizione. Comunque, il tecnico della Juventus, ha provato soluzioni alternative per sistemare il centrocampo se l’infortunio non permettesse a Rabiot di essere della partita.
Troppo dolore al costato come detto nel pre partita di Genoa Juvetus da Allegri per il centrocampista della Juventus. I bianconeri hanno risentito eccome della sua mancanza al centro del campo infatti il francese garantisce sia una fase difensiva importante sia un proposizione offensiva che aiuta Vlahovic.
Bisognerà campire quando Rabiot potrà tornare a disposizione. Come riporta Tuttosport, il calciatore punta al ritorno contro il Frosinone la settimana prossima, lunedì ci saranno ulteriori controlli da parte dello staff medico e si valuterà giorno per giorno.