JUVENTUS SIVIGLIA INTERVISTA - Queste le parole di Adrien Rabiot al termine della sfida di Europa League tra Juventus e Siviglia, rilasciate nell’intervista ai microfoni di Sky Sport.
"Dobbiamo essere più attenti sulle ripartenze, loro lasciano sempre due tre giocatori alti in campo e sono veloce, dobbiamo essere più compatti come squadre e giocare meglio con la palla, avere meno fretta e palleggiare di più.
"Lavoriamo tanto sui calci d'angolo,m cerchiamo di occupare bene l'area, con Laducci e con il mister, anche stasera lo abbiamo visto, è un'rma in più, abbiamo bravi giocatori di testa, dobbiamo sfruttare i corner. Per me è una bella stagione, ho giocato tanto, anche con la Francia ai Mondiale, ma sono contento di aver fatto tanti gol per la Juve, aver aiutato la squadra, esere a disposizione del mister, mi piacerebbe andare in finale e vincere questo trofeo per tutti, per la società e per il mister".
"La gamba mi fa male, è stato un brutto fallo, un fallo netto da rigore ma il Var non ha detto niente. SI vede bene che non tocca la palla e prende la gamba. Il Var non ha richiamato l'arbitro e non so perché, è fallo netto secondo me ma c'è un'altra gara giovedì prossimo e dobbiamo essere concentrati".
"Fino alla fine e stasera lo abbiamo dimostrato, sono contento per lui e per la squadra, abbiamo cercato di spingere fino alla fine e c'è speranza per il ritorno".