RABIOT MILAN JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Adrien Rabiot rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Milan e Juventus nell’intervista ai microfoni di DAZN nella sua prima da capitano con i bianconeri.
“Pesa tanto questa vittoria. Volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra le prime quattro e anche di più e questo passa da certe partite. Molto bene l’atteggiamento, anche se in 11 contro 10 non abbiamo mollato un centimetro. Così dobbiamo affrontare tutte le partite”.
"Sono felice, è il mio quinto anno qui. Amo questo club, avere la fascia per me è un onore per la storia di questo club. Sono contento dopo la vittoria, continuiamo così senza mollare, il campionato è lungo ma con questo atteggiamento ci credo”.
“È emozionato e felice, mi aveva detto che sei anni fa aveva giocato qui e aveva segnato per il Milan contro la Juve. Gli abbiamo detto che doveva segnare per noi, era il momento per lui di far gol oggi. È stato bellissimo”.
Cerco di essere sempre concentrato negli ultimi minuti, ma il mister è così. Ha sempre voglia di vincere e di dare il 100% fino alla fine. Ci dà energia così, è bravo il mister”.
Siamo una squadra, tutti insieme. Sappiamo cosa è successo a Nicolò ma è con noi tutti i giorni, vogliamo vincere anche per lui e lo sosteniamo. Danilo spero torni alla prossima, ma se non c’è lui il capitano lo faccio io”.