Raiola: "Pogba triste a Manchester, deve cambiare aria"

7 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-pogba-paul-manchester-united-raiola
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAIOLA - Mino Raiola dalle pagine di Tuttosport ha sganciato una bomba di mercato. Nelle ultime settimane si stanno facendo più insistenti le voci di mercato sul ritorno di Paul Pogba alla Juventus e il suo agente ha gettato benzina sul fuoco.

Le parole di Raiola

"Inutile girarci attorno. Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria. La soluzione credo migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto. Se qualcuno non lo capisce, ergo capisce poco niente di calcio. In ogni caso addossino pure tutta la colpa a me se la prossima estate Paul se ne andrà".

Il ritorno alla Juventus

Economicamente si tratta di un'operazione complessa. Il club di Manchester non vuole perderci dopo essersi svenato per un ragazzo che aveva già in casa ma sa anche che non può fare altrimenti. Il rinnovo non è proponibile al momento e perderlo a zero sarebbe anche peggio. La Juventus insomma potrebbe guadagnare di nuovo dal francese, garantendosi un rinforzo di primo livello nel reparto in cui sembra più in difficoltà.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down