Rambaudi: "Chiesa alla Lazio non è una operazione possibile"

7 Agosto 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Federico Chiesa Lazio calciomercato Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMBAUDI CHIESA LAZIO CALCIOMERCATO JUVENTUS – Marco Baroni ha chiesto un esterno a Lotito e la suggestione Federico Chiesa continua a circolare in orbita Lazio. La richiesta è di 25 milioni di euro, ma a fine mercato potrebbe abbassarsi. Lo scoglio vero, per la Lazio, rimane lo stipendio. Come riportato da Il Messaggero, l’idea sarebbe quella di spalmare l’ingaggio dell’ex Fiorentina, da 6 milioni di euro a stagione, in 4 anni. Il che significherebbe scendere intorno ai 4 milioni di euro bonus compresi. L’ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi, intervistato dal sito web tag24.it, ha commentato la situazione di calciomercato sollevando delle perplessità.

Calciomercato Juventus, Rambaudi sulle possibilità di Chiesa alla Lazio

“Chiesa alla Lazio non è una operazione possibile, soprattutto dal punto di vista del l’ingaggio. La società sta intraprendendo una politica completamente diversa e tra l’altro ha già occupato quelle caselle sugli esterni. Sarebbe ovviamente il fiore all’occhiello, ma bisognerebbe capire anche quanto e come rende. Chiesa ad oggi ha dimostrato di non essere così continuo e non può certo garantire 40 partite e 20 gol. Se la Juventus ha deciso di non rinnovargli il contratto e le altre hanno dei dubbi, un motivo ci sarà.

Le qualità sono sicuramente importanti, ma non sarebbe un’operazione da Lotito. Mi aspetto invece un acquisto intelligente. Finora hanno operato bene per aprire un nuovo ciclo, ma manca ancora la ciliegina sulla torta, che possa dare entusiasmo alla gente e che possa servire per la squadra. Insomma il Klose della situazione. Laurienté mi piace moltissimo, lo prenderei subito. Credo che lui possa fare addirittura meglio di uno come Chiesa” .

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down