Ravanelli: "Adesso i giocatori importanti tirano fuori la personalità"

24 Febbraio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto vecchie glorie della Juventus come Simone Pepe, Marcello Lippi e Fabrizio Ravanelli. Quest'ultimo ha rilasciato un'intervista a Tuttosport circa il periodo della Juventus e su come potrebbe finire la stagione.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAVANELLI JUVENTUS INTERVISTA TUTTOSPORT - L'ex centravanti della Juventus Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove parla del momento non proprio esaltante dei bianconeri e di come potrebbe essere il loro finale di stagione.

L'intervista a Tuttosport di Ravanelli

Il negativo periodo della Juve

"I giocatori, in particolare quelli più importanti, adesso devono tirare fuori la personalità e ripartire con orgoglio. Non ricordo un periodo così difficile con appena due punti conquistati in quattro partite nei miei anni juventini. Capisco che non sia facile lasciarsi alle spalle la delusione di aver visto l’Inter scappare via, ma ora bisogna rimettersi in carreggiata".

La Juve può comunque finire bene l'anno

"Le premesse per fare un bel finale di stagione ci sono ancora tutte tra il secondo posto da difendere e la Coppa Italia da provare a vincere. Davanti serve una spalla di Vlahovic che possa farlo anche farlo respirare in certe occasioni. Mancano anche un paio di esterni e almeno due centrocampisti importanti per alzare il livello e avvicinarsi all’Inter".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down