Renato Veiga non convince più. La Juventus valuta il futuro

17 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Renato Veiga riscatto Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

RENATO VEIGA RISCATTO JUVENTUS - Arrivato in punta di piedi nel mercato di gennaio, Renato Veiga si è già guadagnato un posto nel cuore dei tifosi bianconeri. Il difensore portoghese, prelevato in prestito secco dal Chelsea, ha impressionato per personalità, duttilità e capacità di adattamento, tanto da spingere la dirigenza della Juventus a valutare una strategia per trattenerlo anche in futuro nei primi mesi dell'anno, per poi cambiare idea man mano che le settimane sono passate.

Tutti gli aggiornamenti sul possibile riscatto di Renato Veiga per la Juventus

Aggiornamento 17 aprile - Renato Veiga, difensore del Chelsea in prestito alla Juventus, è seguito anche dal Milan. Tuttavia, il tecnico dei Blues, Enzo Maresca, vorrebbe riportarlo a Londra. Il Chelsea lo valuta circa 50 milioni di euro, cifra che rende difficile una cessione definitiva. La Juventus punta a rinnovare il prestito, mentre eventuali offerte, come quella del Milan, potrebbero arrivare solo a luglio.

Aggiornamento 9 aprile - L'impatto iniziale di Veiga con la Juventus è stato promettente tanto da far pensare al club di riscattare il prestito. A quelche settimana di distanza, invece, le cose sarebbero cambiate. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i bianconeri non sarebbero soddisfatti del rendimento del giocatore sul medio termine, per questo sale la probabilità che a fine stagione venga rimandato al Chelsea.

Aggiornamento 18 febbraio - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe già studiando un piano per provare a rendere definitivo il suo trasferimento. L’idea potrebbe essere quella di rinnovare il prestito con l’inserimento di un diritto di riscatto, una soluzione che permetterebbe ai bianconeri di continuare a puntare sul giovane difensore senza un esborso immediato troppo oneroso.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down