JUVENTUS TORINO RINCON - Domani pomeriggio la Juventus scenderà in campo allo stadio Olimpico di Torino contro i rivali granata. Tra gli ex del Derby della Mole c’è anche Rincon, pilastro del centrocampo torinese che in passato ha vestito anche la maglia bianconera. In una intervista a Tuttosport, il venezuelano ha lanciato una frecciata alla Juventus augurandosi anche di trovare la via del gol.
“Quando sono arrivato la gente mi guardava sospettosa, ma sapevo che avrei potuto fare un percorso importante qui e che avrei guadagnato la fiducia e l’affetto dei tifosi. La loro maglia per me non è particolarmente speciale, mi stimola solo perché è il prossimo avversario del Toro. È la maglia di un avversario”.
“Mi manca. In passato non ho mai segnato tantissimo, ma ogni tanto ne facevo anch’io quando giocavo da mezzala avanzata. Avevo più occasioni. Quest’anno sono ancora a zero. Mi manca, sì. Tante volte dovremmo tirare di più da fuori. Speriamo di tornare a segnarne uno presto. Con la Juve sarebbe il massimo”.